Sezione Filosofia slide

Il desiderio di cambiare il mondo dello sport

Integrare innovazione e quotidianità è una sfida che Xtech ha accolto e trasformato nella filosofia di un’azienda con lo sguardo costantemente rivolto al futuro ed un DNA saldo nelle sue radici italiane.
La ricetta è fatta di pochi valori.
Alta tecnologia: il desiderio di cambiare il mondo dello sport attraverso la ricerca è la parte vitale di Xtech. Filati altamente performanti sono utilizzati in un processo produttivo rivoluzionario, dove macchinari di ultima generazione si affiancano alle lavorazioni classiche, dialogando con l’artigianalità italiana.
Eccellenza: distinguersi nel panorama internazionale attraverso il know-how italiano è un punto  fermo per Xtech. Apprendere dal passato radicato nella tradizione del made in Italy, arricchirlo con la tecnologia più raffinata, per realizzare capi dedicati a un consumatore esigente e moderno.
Benessere: la ricerca è alla base della filosofia Xtech, l’obiettivo è concepire un prodotto perfettamente integrato con l’anatomia dell’atleta. Calze e intimo sempre più simili a un’estensione del corpo per creare una completa simbiosi con chi lo indossa.
Sensibilità: un modo tutto nuovo di pensare l’abbigliamento sportivo. L’immaginazione è il motore che ha spinto l’azienda a superare costantemente i propri limiti. Una sede pensata come un laboratorio creativo dove coesistono tradizione e modernità, per garantire comfort e massima performance.