Scott Racing Team veste XTech !

E’ con piacere che vi lasciamo il comunicato stampa di Scott Racing Team, che ufficializza la sponsorizzazione per l’anno corrente.

A partire dalla stagione agonistica 2018 i ragazzi di Mario Noris indosseranno l’abbigliamento intimo tecnico XTech.


Mario Noris e Samuele Ragnoli di XTech.

A pochi giorni  dalla presentazione ufficiale dello Scott Racing Team siamo orgogliosi di ufficializzare la collaborazione con il marchio tecnico XTech.
L’azienda bresciana, nata nel 1981, è specializzata nella produzione  di capi tecnici realizzati con tecnologia seamless, e con materiali innovativi come il polipropilene e il carbonio. Il Team sarà equipaggiato nel 2018 con l’intimo estivo e con il termico invernale. Nello specifico per la stagione calda gli atleti useranno i capi Air Evo, Spyder e Bolt mentre per le giornate fredde avranno in dotazione la maglia termica Titanium. Uno dei plus di XTech è sicuramente riposto nella produzione, che è al 100% Made in Italy.

Samuele Ragnoli – XTech: “Siamo felici  di aver stretto questa collaborazione con SRT anche perché è stata una cosa fortemente cercata e voluta.  Per noi è un onore essere partner di un’azienda come SCOTT e siamo in prima persona coinvolti nello sviluppo di prodotti performanti. Il nostro obiettivo è di “supportare”  i ragazzi in quanto siamo consci che anche l’abbigliamento influisce sulle performance soprattutto a livelli molto alti dove si combatte  sul filo del rasoio.

Mario Noris – Team Manager SRT: “Con XTech aggiungiamo valore al nostro pool di sponsor che ci supporterà nella stagione race 2018. Siamo felici di indossare questi capi tecnici e cercheremo ovviamente di contribuire attivamente allo sviluppo dei prodotti .”


Juri Ragnoli e Guido Camozzi festeggiano la vittoria alla Dolomiti Superbike 2017.

14 Vittorie, 29 podi, 1 titolo di Campione Italiano e 2 atleti convocati in azionale: 2017 what a season !

“Le vittorie vanno condivise”

Stay Stoked !

Scott Racing Team