Samuele

RedBull K3: XTech è sponsor tecnico ufficiale

Una sfida per pochi, una gara non da tutti: questa è la RedBull K3.

Dopo il grande successo delle prime quattro edizioni, torna anche quest’anno la leggendaria competizione di “triplo chilometro verticale”.
L’evento che ha rivoluzionato lo scenario della corsa in montagna prenderà il via sabato 28 luglio 2018 sul tracciato che dal centro della storica cittadina di Susa (Torino) conduce alla cima del Rocciamelone, a 3538 metri di altezza.

Per scoprire le novità di questa edizione clicca qui.

Samuele

Scott Racing Team veste XTech !

E’ con piacere che vi lasciamo il comunicato stampa di Scott Racing Team, che ufficializza la sponsorizzazione per l’anno corrente.

A partire dalla stagione agonistica 2018 i ragazzi di Mario Noris indosseranno l’abbigliamento intimo tecnico XTech.


Mario Noris e Samuele Ragnoli di XTech.

A pochi giorni  dalla presentazione ufficiale dello Scott Racing Team siamo orgogliosi di ufficializzare la collaborazione con il marchio tecnico XTech.
L’azienda bresciana, nata nel 1981, è specializzata nella produzione  di capi tecnici realizzati con tecnologia seamless, e con materiali innovativi come il polipropilene e il carbonio. Il Team sarà equipaggiato nel 2018 con l’intimo estivo e con il termico invernale. Nello specifico per la stagione calda gli atleti useranno i capi Air Evo, Spyder e Bolt mentre per le giornate fredde avranno in dotazione la maglia termica Titanium. Uno dei plus di XTech è sicuramente riposto nella produzione, che è al 100% Made in Italy.

Samuele Ragnoli – XTech: “Siamo felici  di aver stretto questa collaborazione con SRT anche perché è stata una cosa fortemente cercata e voluta.  Per noi è un onore essere partner di un’azienda come SCOTT e siamo in prima persona coinvolti nello sviluppo di prodotti performanti. Il nostro obiettivo è di “supportare”  i ragazzi in quanto siamo consci che anche l’abbigliamento influisce sulle performance soprattutto a livelli molto alti dove si combatte  sul filo del rasoio.

Mario Noris – Team Manager SRT: “Con XTech aggiungiamo valore al nostro pool di sponsor che ci supporterà nella stagione race 2018. Siamo felici di indossare questi capi tecnici e cercheremo ovviamente di contribuire attivamente allo sviluppo dei prodotti .”


Juri Ragnoli e Guido Camozzi festeggiano la vittoria alla Dolomiti Superbike 2017.

14 Vittorie, 29 podi, 1 titolo di Campione Italiano e 2 atleti convocati in azionale: 2017 what a season !

“Le vittorie vanno condivise”

Stay Stoked !

Scott Racing Team