Benvenuto nella nostra galleria video

Qui potrai trovare tutti i video del nostro canale YouTube-logo

Pantaloncino estivo PODIUM / X-Tech Sport Design

X-Tech Sport Design presenta la nuovissima salopette estiva PODIUM, disponibile dal 01/04/2017 nei migliori negozi di ciclismo !
Di seguito le caratteristiche di questa innovativa salopette:
– GAMBA TOTALMENTE SENZA CUCITURE: QUESTA È LA VERA INNOVAZIONE BREVETTATA DA X-TECH !
– Bretelle forate ultraleggere e traspiranti: sostengono senza costrizioni garantendo il massimo comfort;
– Inserto in rete per massimizzate l’espulsione del sudore;
– Fondello esterno Elastic Interface®: grazie agli inserti ad altissima densità posizionati nella zona ischiatica e di rotazione delle ossa, garantisce un’ottima protezione e vestibilità;
– Vestibilità e comfort inimitabili, nessun tipo di sfregamento, zero frizioni e irritazioni: struttura a compressione progettata per aiutare la muscolatura, realizzata con materiali e inserti traspiranti.
WWW.XTECHSPORT.IT

Video XTech - Presentazione completo "PREMIUM"

X-Tech Sport Design presenta il nuovo completo tecnico mod. PREMIUM (maglia + panta + calze) !
– ZONE DI TRASPIRAZIONE:
Rivoluzionario sistema di aerazione con
trama esagonale, posizionato nei punti di
maggior sudorazione. Questa lavorazione amplifica il flusso di aria
che circola nelle trame del tessuto ed ottimizza quindi il processo di evaporazione e climatizzazione.
– STRUTTURA DIFFERENZIATA 3D:
Esclusiva struttura a celle tridimensionali che permette di raddoppiare la superficie di tessuto “attivo” per la traspirazione del sudore e la termoregolazione del corpo. Questa lavorazione aiuta a sostenere la muscolatura eseguendo, inoltre, un effetto massaggiante.

X-LIGHT: la calza che si illumina al buio!

Queste calze sono prodotte con tecnologia seameless a struttura differenziata 3D.
Grazie ad una collaborazione esclusiva con laboratori di ricerca, X-Tech® ha creato X-Light, originale ed innovativa calzatura che, in assenza di luce, riesce ad illuminarsi non di luce riflessa, ma bensì di luce propria: ciò garantisce una migliore visibilità negli ambienti più scuri e nelle ore notturne della giornata, quindi una maggiore sicurezza nella persona che le indossa.
Polsino in lycra no-stress, punta e tallone rinforzati antiusura, cucitura della punta ultrapiatta: il tutto è realizzato con tessuti e tecniche di produzione innovativi e all’avanguardia.
Grazie a macchinari sempre più aggiornati e rivoluzionari, abbiamo dato vita ad uno dei nostri articoli di punta, che permettono a X-Tech® di fare un vero e proprio salto di qualità.
I materiali utilizzati sono altamente ricercati per garantire il massimo delle prestazioni, in particolare per quanto riguarda il ciclismo, running e atletica.
La particolare lavorazione della maglia, con varie densità, è studiata per massimizzare la velocità di espulsione del sudore.
Questo capo è certificato e rispetta i test sulle sostanze nocive secondo Oeko-Tex Standard 100.

Video XTech Sport testimonial - RANIERO TESTA

XTech Sport & Raniero Testa
Raniero Testa è un tiratore di tiro a volo italiano, detentore di 5 record del mondo.
Originario di Monte San Giovanni Campano in provincia di Frosinone, ma assiduo frequentatore di Fontana Liri, è lì che intraprende il suo percorso iniziato come hobby. Conquista il suo primo record nel 2011, montando il fucile e colpendo un piattello in 1,9 secondi; Il secondo record nel 2012 colpendo 12 piattelli con lancio unico con 12 colpi in 2,36 secondi battendo l’americano Patrick Flanigan; Nel 2013 arriva il terzo record colpendo 9 piattelli con 9 colpi in 1,1 secondi, poi il 4 record nel 2014 colpisce a 10 e 50 metri 5 bersagli in meno di un secondo. Il 15 settembre 2015 arriva il 5 record con 25 piattelli colpiti su 25 bendato. Attualmente è sponsorizzato dalla Winchester armi.
Il 2 luglio 2015 riceve dal prefetto di Frosinone il titolo di Alfiere dello Sport.

XTech Sport Design - Presentazione

Un solido legame con le origini e uno sguardo costantemente rivolto al futuro.
Da oltre 35 anni X-Tech produce capi tecnici capaci di soddisfare tutti gli sportivi, anche i più esigenti. Tutto è cominciato nel lontano 1981 con una calza già all’avanguardia per quei tempi e nel corso degli anni poi è arrivato l’intimo seamless una vasta gamma di accessori. L’obiettivo è sempre stato chiaro: creare qualità attraverso l’innovazione.
Lo sport vive un costante cambiamento così come la scienza, l’attrezzatura non si può esimere da questa trasformazione continua. Se da una parte benessere e sicurezza sono essenziali per ogni atleta, dall’altra ogni disciplina sportiva ha delle esigenze diverse. Per questo motivo Xtech propone modelli specifici per ogni tipo di sport.
Non c’è futuro senza cambiamento, è nel principio del ciclo evolutivo. Il segreto è cambiare rimanendo se stessi migliorando le proprie potenzialità.
La rivoluzione di Xtechè nella capacità di imparare dal knowhow della storia famigliare, custode della tradizionale arte della tessitura italiana, per creare il prodotto del futuro.
Attraverso una meticolosa attenzione alla produzione, una cura dei dettagli e una costante attività di ricerca Xtech garantisce sempre il massimo delconfort e delle prestazioni.
Nella nuovissima sede di Paitone, costruita nel rispetto dell’ambiente, il parco macchine è costantemente rinnovato, i filati utilizzati rispettano i test sulle sostanze nocive e l’alta tecnologia sviluppata nei laboratori ha dato vita a due fibre innovative XPro eXDry, .
Nulla è lasciato al caso e ogni singolo prodotto finito è all’avanguardia e altamente performante. Un modo innovativo di pensare la manifattura per garantire quell’eccellenza del Made in Italy che è l’essenza di ogni capo Xtech.

Video XTech - Resistex® Bioceramic

Resistex® Bioceramic è una fibra in poliestere che XTECH® utilizza, legata a cristalli bio-ceramici e in grado di svolgere un’azione altamente benefica per il corpo umano.
Da un lato una naturale funzione assorbente nei confronti dei dannosi raggi ultravioletti UV-A e UV-B che impattando la pelle causano irritazioni, scottature e melanomi. Dall’altro un’azione riflettente dei raggi di natura termica costituisce un vero e proprio effetto schermante contro il calore del sole.
La tecnologia unica di Resistex® Bioceramic consente di abbassare la temperatura della superficie interna del tessuto assicurando freschezza e comfort durante l’attività sportiva e l’esposizione al sole.
Per maggiori informazioni: www.resistex.com

Video XTech - Resistex® Carbon

Resistex® Carbon è un filato che XTECH® utilizza, dalle caratteristiche tecniche uniche, costituito da un filamento continuo di materiale conduttivo a base di carbonio attivo e fibre tessili.
Ecco i risultati dei test effettuati: il primo dato significativo riguarda la temperatura corporea misurata sugli atleti. Con indosso intimo e calze in Resistex® Carbon, la variazione della temperatura è risultata infatti tre volte inferiore rispetto a quella misurata con le magliette in 100% poliestere.
L’eccezionale traspirazione del tessuto permette una più veloce evaporazione dell’umidità.
Durante un duro allenamento, i parametri respiratori dei soggetti, sono risultati favorevolmente modificati. Si è ottenuto infatti un abbassamento della necessità di ossigeno di tre litri/minuto, e del quoziente respiratorio. La frequenza cardiaca risulta essere di ben 4 battiti/minuto più bassa rispetto ai soggetti con indosso la maglia in 100% poliestere. La concentrazione di acido lattico nel sangue capillare risulta circa il 12% in meno.
Alla luce di questi risultati possiamo affermare che i capi in Resistex® Carbon influiscono favorevolmente sul benessere, sulla performance, e riducono sensibilmente il rischio di infortuni e strappi muscolari.
Per ulteriori info: www.resistex.com

Video XTech - Resistex® - Copper

Resistex® Copper è un filato che XTECH® utilizza, ad alto contenuto tecnologico ottenuto dall’unione di fibre naturali o artificiali con rame puro.
Il rame ha elevate caratteristiche di conduttività termica e proprietà antibatteriche. È un elemento essenziale per il corpo umano.
Principali caratteristiche:
ANTIMICROBICO
Perché il rame è in grado di eliminare un grande spettro di microbi, agendo sulla parete cellulare dei microorgani- smi. Grazie a questa proprietà, aiuta nella riduzione dei cattivi odori causati da alcuni microbi.
ANTISTATICO
Perché le sue speciali fibre conduttive, assorbono e disperdono le cariche elettriche accumulate dall’ambiente esterno o durante l’attività fisica.
PERMANENTE
Perché la sua particolare struttura mantiene l’efficacia costante nel tempo, anche dopo numerosi lavaggi.
INDICATO PER COMBATTERE I RADICALI LIBERI
Perché il rame è presente nell’enzima superossido dismutasi (SOD), che opera una valida azione nei confronti dei radicali liberi, causa dell’invecchiamento.
BENEFICO PER IL CORPO UMANO
Perché nel metabolismo umano il rame è necessario per la crescita e lo sviluppo ed è indispensabile per un buono stato di salute.
TRASPIRANTE E TERMOREGOLATORE